La carta d’imbarco è il pass per viaggiare in aereo. Perderla può riflettere la sensazione di essere bloccati o di non riuscire a staccarsi dal mondo materiale, come se qualcosa ci impedisse di volare.

In un contesto simbolico, la carta d’imbarco, rappresenta la capacità di avanzare nella vita, di intraprendere nuovi percorsi o viaggi (sia letteralmente che metaforicamente). Perdere una carta d’imbarco può simboleggiare sentimenti di essere bloccati o limitati nelle proprie aspirazioni o nella capacità di perseguire nuove opportunità.

Questa immagine può riflettere una situazione nella quale ti senti impedito di avanzare verso un obiettivo desiderato, forse a causa di ostacoli esterni o di limitazioni auto-imposte. Potrebbe anche indicare ansie riguardo a cambiamenti imminenti o decisioni importanti, e la preoccupazione di non essere in grado di gestirle adeguatamente.

Inoltre, la perdita della carta d’imbarco potrebbe simboleggiare una mancanza di preparazione o di organizzazione necessaria per procedere in un nuovo capitolo della vita. Potrebbe indicare la necessità di pianificare meglio o di raccogliere maggiori risorse prima di intraprendere un nuovo viaggio o progetto.

Emotivamente, questo simbolo può esprimere il desiderio di fuga o di cambiamento, ma allo stesso tempo un senso di insicurezza o paura che impedisce di compiere il passo necessario. Potrebbe essere utile riflettere su cosa rappresenta “volare” per te in questo momento della tua vita e su quali fattori ti senti che ti stanno trattenendo o limitando.






Home | Forum | Ore planetarie | Calendario delle fasi lunari | Contattaci | Bacheca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *